Per iscriversi alla formazione occorre compilare il modulo online di iscrizione
Perché iscriversi alla formazione?
1. Perché piace fare Biodanza
La scuola permette di partecipare a un’esperienza piacevole e profonda con persone motivate con cui condividere un tratto importante della propria vita. Durante ogni seminario di formazione la vivencia ha un ruolo centrale: si danza tanto!
2. Perché Biodanza fa bene
Iscrivendosi alla scuola si inizia un percorso in cui gli aspetti motori, emozionali, relazionali vengono elaborati in profondità, in condizioni ottimali.
3. Per scoprire le basi teoriche
riguardo a una disciplina molto interessante. Queste basi possono anche essere utili per la propria crescita personale.
4. Per arricchirsi di strumenti relazionali
utili per il proprio lavoro e per la propria quotidianità.
5. Per diventare insegnante di Biodanza,
dando una svolta importante alla propria vita professionale e svolgere un lavoro bellissimo!
Il diploma permette di iscriversi all’Associazione Biodanza Italia, i cui membri possono chiedere l’inserimento nel Registro degli Operatori in Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia.
6. Per essere parte attiva e contribuire
allo sviluppo di un grande movimento che ha molte migliaia di praticanti in tutto il mondo. È un modo concreto per cambiare il mondo.
È una gioia per me che il popolo di Biodanza stia portando avanti questo importante compito: restituire al mondo la sacralità della vita.” – Rolando Toro Araneda
Prospettive
Prospettive personali – Tante persone in questi anni in Italia e all’estero hanno partecipato alla Formazione con lo scopo di essere all’interno di una motivante realtà olistica e pedagogica che propone un focus formativo su importanti tematiche della vita.
Partecipare ad un’esperienza formativa così ricca di conoscenze, emozioni ed esperienze è appagante e favorisce la propria crescita personale in modo armonioso.
Prospettive professionali – La formazione offre conoscenze, strumenti e competenze per poter offrire il proprio lavoro in qualità di insegnante di Biodanza, proponendo Biodanza in ogni parte del mondo sia in istituzioni pubbliche che in ambito privato con corsi settimanali, stage e progetti specifici.
Link Utili
Modulo online di iscrizione alla Scuola